Ultime News
Video 360° Contemplazioni Vittorio Sgarbi e Join4B - Produzione Video 360 - AUGMENTA
27154
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-27154,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Video 360° Contemplazioni Vittorio Sgarbi e Join4B – Produzione Video 360

Questo contenuto è bloccato. Accetta i cookie per vederlo correttamente.

ABOUT THIS PROJECT

Augmenta ha girato e post-prodotto un video 360° immersivo a 5.7K di risoluzione, in combinazione con Contemplazioni di Vittorio Sgarbi, Join4B, Sparkling e Venetcom e comune Città di Schio per la mostra dedicata a Giovanni Demio e la maniera moderna: tra Tiziano e Tintoretto, a cura di Vittorio Sgarbi. La produzione è stata all’interno della chiesa di Santa Maria delle Grazie, in una nicchia dove il pittore Demio aveva affrescato tutta la principale volta. Alla mostra in provincia di Vicenza, grazie a dei visori VR Oculus Go, i visitatori, dopo aver visitato la mostra con i quadri e gli affreschi del Demio, potevano indossare il visore per completare la loro esperienza con la visita anche alla chiesa sita in centro a Milano.

DATE:

Marzo 31, 2019

CATEGORY:
eventi / fiere, realtà virtuale, video 360°

Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici e di profilazione (analytics anonimizzato) per assicurarti una navigazione ottimizzata. Teniamo alla tua privacy e in caso di richiesta diretta tramite contact form i tuoi dati non verranno mai ceduti a terze parti.