Ultime News
Applicazione VR Experience Idego @ Mediaset – Teambuilding Esperienziale - AUGMENTA
27068
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-27068,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Applicazione VR Experience Idego @ Mediaset – Teambuilding Esperienziale

realtavirtuale-camminata-nel-vuoto-esperienziale-immersivo-augmenta-tworeality-02 realtavirtuale-camminata-nel-vuoto-esperienziale-immersivo-augmenta-tworeality-03 realtavirtuale-camminata-nel-vuoto-esperienziale-immersivo-augmenta-tworeality-01
ABOUT THIS PROJECT

Abbiamo sviluppato in collaborazione a Idego Psicologia Digitale e Tworeality un applicativo per lo show televisivo Mediaset “Tu si que vales” della stagione 2018/2019. Simone e Lorenzo di Idego hanno dimostrato a Maria De Filippi, Belén, Gerri Scotti, Teo Mammucari e tutto il pubblico della trasmissione di Italia 1 come, con l’aiuto di un software VR specifico e di un visore di Realtà Virtuale, si possa affrontare e sconfiggere la paura del vuoto o di altre fobie.

Poi sono stati invitati anche a partecipare ad Americas Got Talent, stagione 2019: un successo incredibile! È un’esperienza molto potente a cui visitatori e ospiti reagiranno con euforia, paura o risate. Per il veterano della realtà virtuale, porta ancora più divertimento osservando le reazioni degli altri. Sicuramente qualcosa di totalmente nuovo e mai sperimentato prima.

Per scoprire altri dettagli: 

VR e psicologia di IDEGO ad America’s Got Talent

Oggetto/Elemento alla fine della tavola sospesa.
Possiamo aggiungere un oggetto alla fine della camminata sospesa, in entrambi i mondi sia virtuale che reale, in modo che gli utenti debbano raccoglierlo per vincere. Esempi di possibili oggetti: prodotto del cliente, logo, pacchetto regalo, sconto ecc…

Edifici di fronte:
Possiamo aggiungere qualsiasi logo o elemento 3D appeso all’edificio di fronte per avere un’esperienza personalizzata e unica.

Musica e suoni:
Possiamo personalizzare l’esperienza con una musica scelta dal cliente che si aggiunge al suono d’ambiente esistenti (rumore delle auto, del vento, degli uccelli, ecc…)

 

DATE:

Settembre 29, 2018

CATEGORY:
eventi / fiere, formazione / training, realtà virtuale

Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici e di profilazione (analytics anonimizzato) per assicurarti una navigazione ottimizzata. Teniamo alla tua privacy e in caso di richiesta diretta tramite contact form i tuoi dati non verranno mai ceduti a terze parti.