Abbiamo sviluppato in collaborazione a Idego Psicologia Digitale e Tworeality un applicativo per lo show televisivo Mediaset “Tu si que vales” della stagione 2018/2019. Simone e Lorenzo di Idego hanno dimostrato a Maria De Filippi, Belén, Gerri Scotti, Teo Mammucari e tutto il pubblico della trasmissione di Italia 1 come, con l’aiuto di un software VR specifico e di un visore di Realtà Virtuale, si possa affrontare e sconfiggere la paura del vuoto o di altre fobie.
Poi sono stati invitati anche a partecipare ad Americas Got Talent, stagione 2019: un successo incredibile! È un’esperienza molto potente a cui visitatori e ospiti reagiranno con euforia, paura o risate. Per il veterano della realtà virtuale, porta ancora più divertimento osservando le reazioni degli altri. Sicuramente qualcosa di totalmente nuovo e mai sperimentato prima.
Per scoprire altri dettagli:
Oggetto/Elemento alla fine della tavola sospesa.
Possiamo aggiungere un oggetto alla fine della camminata sospesa, in entrambi i mondi sia virtuale che reale, in modo che gli utenti debbano raccoglierlo per vincere. Esempi di possibili oggetti: prodotto del cliente, logo, pacchetto regalo, sconto ecc…
Edifici di fronte:
Possiamo aggiungere qualsiasi logo o elemento 3D appeso all’edificio di fronte per avere un’esperienza personalizzata e unica.
Musica e suoni:
Possiamo personalizzare l’esperienza con una musica scelta dal cliente che si aggiunge al suono d’ambiente esistenti (rumore delle auto, del vento, degli uccelli, ecc…)
Settembre 29, 2018
Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici e di profilazione (analytics anonimizzato) per assicurarti una navigazione ottimizzata. Teniamo alla tua privacy e in caso di richiesta diretta tramite contact form i tuoi dati non verranno mai ceduti a terze parti.