Ultime News
Fiera Maker Faire @ Roma Fiere - Noleggio Oculus Rift - AUGMENTA
21663
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21663,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Fiera Maker Faire @ Roma Fiere – Noleggio Oculus Rift

maker-2016 augmenta-maker-faire-2016 augmenta-maker-faire-2016 augmenta-maker-faire-2016 augmenta-maker-faire-2016 augmenta-maker-faire-2016
ABOUT THIS PROJECT

Augmenta ha partecipato a Maker Faire 2016 in Roma Fiere con uno stand nel padiglione dedicato alle nuove tecnologie. L’occasione è stata utile per testare alcune nostre applicazioni e demo, dei video 360° di nostra produzione e mostrare dei modelli di cardboard personalizzati  molto particolari. Splendido ritorno di pubblico e di sensazioni, come sempre.

DATE:

ottobre 10, 2016

CATEGORY:
eventi / fiere

Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici e di profilazione (analytics anonimizzato) per assicurarti una navigazione ottimizzata. Teniamo alla tua privacy e in caso di richiesta diretta tramite contact form i tuoi dati non verranno mai ceduti a terze parti.