In occasione della Stramilano 2018, in collaborazione con Helvetia Assicurazioni, Radio Number One e l’agenzia DGT Media, Augmenta ha fornito un servizio di noleggio Oculus, con software dedicato ad un’esperienza di sci da vivere tramite visori di realtà virtuale. L’esperienza era disponibile a tutti i partecipanti e curiosi che si trovavano all’interno del Village Stramilano, in Piazza Duomo, nello stand Helvetia per l’occasione trasformato in un cancelletto di partenza di una pista di slalom gigante.
In associazione alla realtà virtuale, per tutti i nove giorni dell’evento, è stata costruita un’attività di marketing dedicata ad un concorso ad estrazione per un weekend sulle piste da sci per due persone, viste le nuove assicurative di Helvetia, dedicate agli amanti della montagna e degli sport invernali. Il pubblico pare aver davvero gradito, anche grazie agli squisiti cioccolatini e ai gadget disponibili per i partecipanti che avevano voglia di mettersi in gioco!
marzo 25, 2018
Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici e di profilazione (analytics anonimizzato) per assicurarti una navigazione ottimizzata. Teniamo alla tua privacy e in caso di richiesta diretta tramite contact form i tuoi dati non verranno mai ceduti a terze parti.